• Pulizia e lavaggio tappeti

    Il tappeto è un complemento d’arredo importante perchè versatile e multifunzionale: è usato come scendiletto, sotto il tavolo, nel salotto e per arredare un locale o come arazzo per essere appeso alle pareti; nei mesi invernali il tappeto sul pavimento rende la casa più calda e accogliente. Ecco perchè è indispensabile prendersi cura e far lavare i tappeti da professionisti del settore come Service Wash.

Si accetta qualsiasi tipo di pagamento: contanti, assegno, bonifico, carte e bancomat

pulizia e sanificazione tappeti a roma service wash

Il tappeto fa parte della storia di molte popolazioni soprattutto orientali come i tappeti persiani che sono i più conosciuti; ma esistono produzioni egiziane, indiane ed europee. La materia prima è la lana di pecora utilizzata per i prodotti più pregiati raealizzati con la tecnica dei nodi da artigiani soprattutto orientali: in casa e in ufficio, in zone di maggior passaggio sono utili tappeti meno preziosi ma più resistenti in materiale sintetico.

Il tappeto, comunque, deve essere sottoposto ad una cura quotidiana per portare via la polvere ed eventualmente smacchiarlo utilizzando scope di saggina e battitappeto; una volta l’anno il tappeto deve essere lavato accuratamente per mantenere l’integrità, i colori e l’igiene nel tempo. Service Wash, azienda di pulizie, si occupa di lavare i tappeti, a Roma e in provincia, e renderli immuni dagli attacchi degli acari e delle tarme utilizando specifici prodotti: il lavaggio tappeti viene fatto a mano per evitare di rompere i nodi e la trama, vengono sbiancate le frange e sanificate. Per i clienti il ritiro e la riconsegna del tappeto sono gratuiti.

Lascia il tuo numero e ti richiamiamo noi!

Nome e Cognome
Telefono
email
Privacy